Manuale - AF - EU

Visualizzazione di ammissioni per altre date

dateclose.jpg

Ogni volta che si passa alRicezioneschermo, il selettore della data in alto a destra dello schermo viene automaticamente impostato sulla data odierna e il display elenca tutti i membri ammessi in palestra oggi.

Tuttavia, tutte le precedenti ammissioni alla tua palestra sono registrate in modo sicuro e conservate in un database; in altre parole, puoi scegliere di visualizzare le ammissioni di una settimana fa, un mese fa o anche un anno fa, se lo desideri!

Naturalmente, è possibile visualizzare solo le ammissioni delle date precedenti se i dati sono stati registrati sul sistema in primo luogo, ma per tutto il tempo in cui si è utilizzato ilMembrpiattaforma, i dati di ricezione saranno conservati.

Per visualizzare gli eventi di ammissione per un giorno diverso, basta impostare il selettore di data di conseguenza.

Per fare ciò, fai clic in qualsiasi punto sull'icona del calendario / selettore di data (mostrato nell'immagine precedente sopra) per aprire la finestra di selezione data mostrata qui.

datepick.jpg

Il primo menu a discesa ti consente di passare da aData unicao aIntervallo di date. Quindi dovrai definire una data di inizio e una data di fine opzionale come appropriato. Se si definisce un intervallo di date, il display di ricezione elencherà tutti gli eventi di ammissione (inclusi) per il periodo definito, dopo aver confermato le scelte premendo il tastoFiltra gli eventipulsante.

Attenzione

Se si sceglie di definire un intervallo di date, la data di inizio deve essere precedente alla data di fine e la data di fine deve essere precedente (o uguale a) alla data odierna.

Per cancellare qualsiasi intervallo di date e ripristinare la visualizzazione degli eventi di ricezione solo per il giorno corrente, premere semplicemente il tastoChiaropulsante nel selettore di date.